venerdì 9 maggio 2008

Rieccomi a casa...



Ciao!!!Come potete vedere dall'esaustiva immagine qui sopra sono abbastanza disperato...il mio sogno americano infatti e' terminato...certo sono stato contento di tornare e rivedere la mamma ma sinceramente avrei preferito che mi raggiungesse lei a New York...
Lascio alle immagini (divise giorno per giorno qua nella colonna a destra) il racconto dei meravigliosi giorni passati in America con papà, Giorgio, Matteo e Tommy e vi ringrazio un sacco per come mi siete stati vicini con i commenti sul blog, le telefonate o semplicemente il pensiero...Non vedo l'ora di raccontarvi tutto di persona alla prima occasione...
Fabrizio

3 commenti:

Piero Giadrossi ha detto...

allora ecco il primo commento dell'ultima puntata: congratulazioni a tutti per l'ottimo esito dell'avventura. Trovo eccezionale la foto per la pubblicità della HEINZ ketchup !!
Bello il blog che rimarrà sempre una grande pagina a memoria del viaggio.
Diffondetelo il + possibile su varie
mailing lists. Anch'io lo giro ad una decina di amici.
Bravo Fabri; mi dicono che eri felice e quindi MISSIONE COMPIUTA.

Piero & Rosalba

Anna Ciccacicca ha detto...

Welcome back!

Davide ha detto...

Ciao Fabri!

Sei uno spettacolo!

Ma ti hanno ammanettato davvero?

Un abbraccio

Davide