domenica 12 settembre 2010

NEW YORK

Finalmente sono tornato in America con papà, matteo e tommy!!!
Il viaggio è stato lungo e il cambio d'orario ci ha distrutto!!

New York è più bella di quanto mi ricordassi!! Come sapete mi stufo subito a camminare, così stiamo usando tutti i mezzi di trasporto possibili...il più divertente è stato il rickshaw!
Durante i primi due giorni passati nella grande mela non abbiamo certo perso tempo: ho già incontrato la POLICE di New York, ho mangiato un enorme gelato da Grom sulla Broadway, e ieri sera abbiamo fatto un bel giro della città in autobus godendoci il panorama notturno dalla sponda newyorkese di Brooklyn! fantastico...ma che freddo!!

Presto pubblicheremo ancora più foto, ora però dobbiamo andare a dormire perchè domani ci aspetta una bella gita a Washington...dobbiamo visitare la Casa Bianca e voglio riuscire a incontrare Mr. Obama!









2 commenti:

Unknown ha detto...

evviva!
tutta Milano vi segue passo passo...
Maurizio, mi raccomando: niente battute sull'abbronzatura del Presidente!

DanieleF

DIPO ha detto...

Ciao FABRI,
ho una cosa importantissima da chiederti... Ma c'è il Ketchup a New York???

Un abbraccio a tutti e a presto!!!

PS
L'orario migliore per la videochiamata con Skype è la mattina quando vi svegliate (primo pomeriggio a Milano). Me racumandi.

DIPO