venerdì 2 maggio 2008

Finalmente alcune foto....















8 commenti:

DIPO ha detto...

Ma sono fotografie eccezionali... Lo squalo e' gigantesco, e poi il ketchup... che buono.Hai provato a mangiare lo squalo con il ketchup??? Ma per caso li' con voi c'e' anche Francesco???? Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao Fabri, che bella sorpresa vedere finalmente alcune foto, molto belle tutte ... si vede benissimo che sei felicissimo. Le foto le ha viste anche la mamma ed è stata contenta! è stato proprio bello vedervi...!!!!
Ciaooo a tutti quanti !!!
Dario Laura Mari

Maxyeah ha detto...

Ma che belle le foto!
Ci volevano proprio!
Cavoli Fabry, sei proprio in forma eh?!
Ma la moto l'hai guidata?
Buona continuazione!!!

Anonimo ha detto...

finalmente le foto! ma com'è possibile che riesci a bruciarti al sole dovunque vada??? prova con il ketchup, è la tua ultima speranza!!
la mia foto preferita è quella sulla moto! sicuro che non partiva e che aveva poblemi al motore come sempre!
bacioooo!!

Paola

Chiara (Gioia) ha detto...

Madonnina come siete belli!!!
Con quel cappello poi pari un vero cowboy...bello abbrustolito direi vista la scottatura!
Complimenti al papà per le signorine con cui è accompagnato nella foto... Siete sicuri di voler tornare?? Mi parete troppo felici lì! E poi tra cocktail e maxi ketchup, super bagnine e squali giganti, moto della polizia e parchi giochi mi pare abbiate trovato proprio il posto che fa per voi... Ma se non torni giuro che ti vengo a prendere bello mio!!!
E magari mi passo anche una giornata con quei 2 poliziottoni in bici che vedo in foto... niente male Fabry...
Ti abbraccio, continua così!
E grazie per la cartolina da Los Angeles!
Baci baci,
Chiara

Anna Ciccacicca ha detto...

Insomma, le foto parlano da sole...la felicità dipinta sui vostri volti! ma come farete a riabituarvi all'Italia? Lo farete perché qui ci sono tante, tantissime persone che vogliono vedervi e sentire raccontare da voi tutto nei minimi dettagli! Vi seguiamo sempre, anche in questi ultimi giorni americani.
Un bacino da Federico

Sara ha detto...

CIAO BELLO MIO,
6 FANTASTICO E BELLISSIMO IN QUESTE FOTO, MI MANCHI TANTO E MI PIACEREBBE ESSERE LI' CON TE..............
TANTI BACIONI SARA

Anonimo ha detto...

Ma chi è quel bel tomo in maglietta verde? Un nuovo amico americano?