martedì 22 aprile 2008

SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!


Finalmente domani arriva il momento che aspetto con ansia da agosto, anzi praticamente da tutta una vita...parto per l'America!!!!
La visiterò insieme a mio papà Maurizio e a due miei amici Tommaso e Matteo, la nostra prima meta sarà la grande mela e poi ci sposteremo in California sulle spiagge del mio telefilm preferito (dopo Walker Texas Ranger ovviamente...), Baywatch!!!
Non vedo l'ora di salire su una delle loro torrette di controllo...
Inizierò ad anticiparvi qualcosa di quello che vedrò con foto e racconti su questo blog giorno per giorno, per poi raccontarvi tutto nei minimi dettagli al mio ritorno il 7 maggio...Adesso vado a dormire domani devo essere in forma mi aspettano un lungo volo ed una grande avventura...
Ci vediamo presto, ciao a tutti!!!!!!!!!!
Fabrizio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio!!! Occhio a TUONI e FULMINI e SAETTE.

DIPO ha detto...

Mi raccomando Fabri, ricordati di salutarmi PPPAMEELAAA.
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti.

Ciaooooooo

DIPO

DIPO ha detto...

Ti saluta anche Francesco... Francresco chi????

Francesco spacca marooooni

Sara ha detto...

ciao

Sara ha detto...

CIAO FABRY,
QUI A MILANO OGGI C'E' IL SOLE E FA' CALDO.....
IN AMERICA?????????
FAI IL BRAVO E DACCI NOTIZIE....
BACI BACI SARA

Maxyeah ha detto...

Buon viaggio a te e ai tuoi compari!
Se riesci porta una bagnina di "beiuoc" qui in Italia!
E saluta walker!

Chiara (Gioia) ha detto...

Fantastica quest'idea del blog...
Un bacio Fabry, da qui ti penso tanto!
Aspetto il tuo rientro per una seratina con pigiama e micio rosso a casa mia.
Un abbraccio anche a Maurizio!

Chiara

Mamma Chiara ha detto...

Caro Fabri,

ti auguriamo un bellissimo soggiorno negli USA.
Guarda tutto e fai tante foto che poi ci mostrerai.
Un abbraccio forte forte anche al tuo papà.
Mamma e papà Chiara, Matteo (un abbraccio a Pamela!!!!) ed Eleonora

Unknown ha detto...

ecco forse finalmente riusciamo ad inviarvi un messaggio per dirvi che vi seguiamo e aspettiamo ansiosi vostre foto.
ciaoooo!!