domenica 27 aprile 2008

News da Santa Monica...

Ciao a tutti!!!!!!!!!Scusate il ritardo ma ho fatto un sacco di cose e non son riuscito a trovare neanche un momento libero per scrivere....appena arrivato a los Angeles sono corso sulla spiaggia di S.Monica ed ho incontrato subito i bagnini di Baywatch che scorrazzavano in jeep sulla spiaggia...li ho fermati, salutati ed abbiamo fatto delle foto insieme, sono anche salito sul baule della macchina...dopo dieci minuti mi trovavo invece su una delle loro torrette a controllare che nessun bagnante fosse in pericolo, insomma un inizio scoppiettante...sono gia` stato anche agli studios (meravigliosi!!!!!!!!!!e che rollercoaster....), purtroppo non c'era Walker ma prima o poi lo trovero`...adesso sono reduce da una gita a Malibu`, quattro bagni nel gelido oceano pacifico e rosso come un gambero vi saluto con tanto affetto!!!!!!!!!Grazie per i commenti!!!!
Ho un solo rammarico non riesco a trovare un internet point che mi permetta di inserire le foto, spero ci sia a San Diego perche` son proprio belle e ve le devo assolutamente mostrare.
Ah sono stato bravissimo fino ad adesso anche se il viaggio in aereo e' stato lungo e senza pranzo, papa' ha preso un cocktail che la hostess gli ha offerto dopo averlo soprannominato "Italian Stallion"...giovedi' sera siamo andati a mangiar pesce in un ristorante molto chic e dopo siamo andati tutti in sala giochi a far le gare con le moto...dopo la prima notte nella quale mi sono svegliato all'una di notte (per la gioia di tutti...) mi sto finalmente abituando al fuso orario... sono riuscito a mangiare gli hot dog...mi sono comprato una felpa da bagnino...
adesso scappo anche se avrei tante altre cose da dire, sapete come' alle otto mi aspettano al ristorante...
Ciao!!!!!!!!!!!
FABRIZIO

6 commenti:

dasfo ha detto...

finalmente le news! sai Fabri tutta la famiglia segue la tua fantastica avventura.
Se non trovi "walker" magari è stato mangiato da uno squalo! Un abbraccio da Daniele, Giovanna, Mattia ed Andrea, saluta tanto i tuoi amici ed il tuo papà..ma non è che avete capito male era "Italian Stanlio"

Chiara (Gioia) ha detto...

Caro fabry, allora, come sono ste bagnine americane??? Tutte belle come Pamela??? Mi raccomando, non restare lì con loro, ma torna da noi a raccontarci tutto il tuo viaggio!
Ti abbraccio, un saluto anche allo Stallion...
E non ti arrendere: Walker sarà da qualche parte a sconfiggere brutti tipi!

Ciao ciao, Chiara

DIPO ha detto...

Com'erano le te..nute rosse delle bagnine ???? heheheh

Fabri, è successa una cosa incredibile, Walker ha risposto alla mia lettera in cui gli chiedevo di venire a Milano (volevo farti una sorpresa) .. e stamattina me lo sono trovato davanti a casa con la valigia in pelle di muflone.
WALKER E' A MILANO CON ME!!!!

Mannaggia

Allora adesso lo rispedisco subito in America... speriamo in bene!!!!!

Dipo

Sara ha detto...

CIAO FABRI,
GUARDA CHE SONO UN PO' GELOSA DI TUTTE LE VARIE BAGNINE, POLIZIOTTE, RAGAZZE IN BIKINI ECC....
MI RACCOMANDO: SE NON TORNI DA NOI.......!!!!!!!!!!!........
BACI BACI A TUTTI.... SARA
MI SA CHE WALKER E' RICERCATO ANCHE DALL'FBI...... DATEVI DA FARE!!!!!!!!

Anna Ciccacicca ha detto...

Ciao fabri! Che bello 'sentirti' così felice! Sono un poì gelosa delle bagnine ma pazienza...per questa volta passi! Dai un grande abbraccio anche a papà che ti sta regalando questi giorni incredibili!

zamba ha detto...

che bello!!!!!!!!!!!
non vediamo l'ora di vedere le foto!
Ma già immaginarvi su quelle splendide spiagge e con quelle splendide ragazze....!